Soriano nel Cimino capitale del Pentathlon moderno giovanile

Soriano nel Cimino capitale del Pentathlon moderno giovanile
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Ottobre 2022, 19:39 - Ultimo aggiornamento: 20:40

Successo di partecipanti e pubblico al trofeo Regionale della Federazione Pentathlon Moderno riservato ai ragazzi e ragazze che si è svolto a Soriano nel Cimino. Nella mattinata é stata effettuata la prova di nuoto presso la piscina dello Sport Village e nel pomeriggio i ragazzi si sono cimentati nella corsa e tiro nella piazza princiale del  centro storico.

Si sono presentate all'appello 20 società ed oltre 100 atleti, che hanno reso più elettrizzante la manifestazione  e regalato un pizzico di vitalità anche alla  55°edizione della Sagra delle Castagne.

La Fipm Lazio che ha firmato l'iniziatva sportiva, insieme a Simone Bonolo,  ha tenuto a ringraziare l'assessore dello sport del comune di Soriano nel Cimino Luciano Perugini per la preziosa collaborazione e l'impegno.

Era presente anche  Mauro Tocchi presidente Fipm Lazio che è stato ringraziato dall'amministrazione comunale e dagli organizzatorti  per aver scelto Soriano come location.

La manifestazione è stata impreziosita dalla presenza di Ennio Panetti team leader della Federazione che si è prodigato per organizzare questo evento giovanile.

Alle premiazioni era presente anche Ugo Baldi  delegato del Coni di Viterbo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA