Sui passi degli etruschi, a Tarquinia il primo reality in bicicletta

Sui passi degli etruschi, a Tarquinia il primo reality in bicicletta
di Marco Feliziani
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Marzo 2018, 13:20 - Ultimo aggiornamento: 18:01
Alla scoperta dei luoghi naturalistici e dei tesori archeologici degli etruschi. Non percorrendo i sentieri in auto o a piedi, ma in sella ad una biciletta elettrica sotto i riflettori del web. E’ l’iniziativa dell’associazione Juppiter in collaborazione con il Comune di Tarquinia, in programma nel mese di maggio in un reality interamente ambientato nella Tuscia.

Si cercano i concorrenti che dovranno presentarsi ad un casting sabato 24 marzo a Tarquinia, presso la ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco, dalle 10 alle 19. I protagonisti trascorreranno tre giorni tra la natura, pernottando in tenda negli scenari dell'Etruria mentre, sui social, sarà raccontata passo dopo passo la loro avventura.

«Il casting - spiega l’organizzazione - è aperto a tutte quelle persone che credono di affrontare tre giorni comunque impegnativi anche dal punto di vista fisico». "Sui passi degli Etruschi" è un’ulteriore tappa del format “Tarquiniesi”, che aveva animato già la scorsa Primavera Tarquiniese con, tra le altre cose, l’evento “Giovani e colori” e la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale “Ti senti sicuro?”.

Possono partecipare al casting anche candidati dei paesi limitrofi, ma nella scelta sarà data priorità a persone di Tarquinia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA