Taranto, auto si scontra con un tir e finisce nella scarpata: morte due persone sulla statale Jonica

La strada è stata chiusa alla circolazione con deviazione del traffico automobilistico su percorsi alternativi

Taranto, auto si scontra con un tir e finisce nella scarpata: morte due persone sulla statale Jonica
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Maggio 2024, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 08:38

Due persone hanno perso la vita nel gravissimo incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 5 maggio, sulla statale 106 Jonica, nei pressi dello svincolo per Castellaneta Marina (Taranto) in direzione Reggio Calabria. 

Le vittime, a quanto si è appreso, sono un uomo di 46 anni nato a Noci (Bari) ma residente a Mottola e una donna di 45 anni di Mottola (Taranto): i due viaggiavano a bordo di una Mini Countryman precipitata in una scarpata dopo un violento scontro con un autotreno adibito al trasporto di frutta, che si è ribaltato sulla carreggiata perdendo il carico.

Incidente a Castellaneta Marina: cosa è successo

Il conducente del mezzo pesante, originario di Monopoli (Bari), è rimasto ferito, mentre sono decedute le due persone a bordo del veicolo.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, a cui è affidato il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire le responsabilità. La strada è stata chiusa alla circolazione con deviazione del traffico automobilistico su percorsi alternativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA