Incontra la ex con il nuovo compagno in un pub di Ceprano, aggredisce lei e manda lui in ospedale

Vittima della violenza una giovane coppia di Alatri

Incontra la ex con il nuovo compagno in un pub di Ceprano, aggredisce lei e manda lui in ospedale
di Marina Mingarelli
3 Minuti di Lettura
Sabato 17 Febbraio 2024, 08:34

Botte da orbi l'altra sera davanti ad un locale di Ceprano dove un ragazzo poco più che ventenne ha preso a pugni e calci un giovane che stava con la ex fidanzata. Non contento avrebbe picchiato anche la ragazza. La vittima del pestaggio, un ragazzo di 25 anni di Alatri, al momento si trova ricoverato in ospedale. I medici hanno riscontrato lesioni in varie parti del corpo. La ex fidanzata, una ventitreenne figlia di un imprenditore di Alatri, ha riportato escoriazioni e diverse ferite al volto.

L'episodio sarebbe scaturito dalla gelosia, si è verificato l'altra sera davanti a un pub di Ceprano.

I due giovani, una volta arrivati davanti a locale, si sono ritrovati di fronte l'ex fidanzato di lei che tra l'altro si trovava anche lui in compagnia di una ragazza. La loro storia si era interrotta bruscamente, già da tempo. Ma con tutta probabilità il giovane provava ancora del sentimento per l'ex. Tant'è che appena l'ha vista arrivare con un altro ragazzo, accecato dalla rabbia, ha iniziato ad insultare l'ex fidanzata. Il compagno di quest'ultima si è sentito in dovere di dover difendere la ragazza. Ma a quel punto l'altro si è trasformato in una furia ed ha cominciato a picchiare entrambi con pugni e calci. I due fidanzati hanno provato come hanno potuto a difendersi, ma alla fine hanno dovuto soccombere alla violenza.

A sedare gli animi poco dopo ci hanno pensato i carabinieri della stazione di Ceprano chiamati dalle altre persone presenti. I neo fidanzati sono stati accompagnati dall'ambulanza del 118 presso il vicino ospedale. Il giovane si trova ancora ricoverato perché ha riportato lesioni che necessitano da parte del personale sanitario maggiori controlli. La ragazza invece dopo esse essere stata refertata ha potuto fare ritorno a casa. I genitori, quando l'hanno vista rientrare in quelle condizioni hanno subito allertato i loro avvocati di fiducia Alfredo e Gabriele Scaccia per far scattare la denuncia. Intanto nella giornata di ieri entrambi sono stati ascoltati dai militari i quali hanno raccolto le loro testimonianze, riferendo nei minimi particolari come sarebbe avvenuta l'aggressione. Ora si attendono le decisioni dell'autorità giudiziaria.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA