Albero di Natale "umano" da record: in Salento il messaggio di pace dei 1.600 dipendenti della Leo Shoes

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2023 Antonio Filograna Sergio ha coinvolto i suoi lavoratori per realizzare un'opera incredibile

Albero di Natale "umano" da record: in Salento il messaggio di pace dei 1.600 dipendenti della Leo Shoes
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Dicembre 2023, 16:32

Un albero di Natale imponente, lungo circa 90 metri e realizzato grazie a 1600 persone: questa l'iniziativa di Antonio Filograna Sergio, presidente di Leo Shoes, Antonio Filograna, Manifattura Salento AF e Sybar, che insieme ai suoi dipendenti ha dato vita ad un momento di condivisione e comunione universale, realizzando un bellissimo "albero umano" e augurando così a tutti buon Natale e buone Feste.

Albero di Natale nello spazio, le immagini dell'ammasso di galassie “Christmas Tree" a 2.500 anni luce dalla Terr

L'iniziativa

Da Casarano, Antonio Filograna Sergio raddoppia.

Anche nel 2023 riunisce tutti i dipendenti delle sue quattro aziende manifatturiere – Leo Shoes, Antonio Filograna, Manifattura Salento AF e Sybar - per realizzare un albero di Natale ancora più imponente rispetto all’anno precedente.

I numeri sono impressionanti, avendo realizzato un albero con 1600 persone e lungo circa 90 metri, ma oltre questo si è voluto rappresentare un sentimento condiviso inserendo anche una frase augurale di pace. Tutto ciò è stato possibile grazie alla sensibilità di tutti i collaboratori del gruppo, che si sono subito resi disponibili per inviare dal Salento questo messaggio di comunione universale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA