Una volta compilati tutti i campi obbligatori e premuto il pulsante “Salva”, il programma genera la “Domanda di iscrizione” (che automaticamente sarà inoltrata) e la “Lettera credenziali” (Codice Fiscale e password) con le quali sarà possibile accedere per apportare modifiche, integrare la documentazione (moduli diete speciali, modello Isee) ed effettuare la ricarica per l’acquisto dei buoni pasto o dell’abbonamento del trasporto. Le stesse modalità di accesso sono valide per gli utenti che devono “Rinnovare” l’iscrizione e che quindi hanno già un proprio codice utente e una password assegnata (se non in possesso devono rivolgersi all’Ufficio Scuola dell’Ente). Successivamente, all’interno della sezione “Anagrafica” del portale, sarà sufficiente cliccare su “Rinnova iscrizioni”. Il genitore verrà automaticamente rimandato all’interno del portale dove sono presenti i dati dell’alunno e dove potrà inserire/modificare i dati e/o verificare quelli censiti per poter “salvare” l’iscrizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA