Cardigan mania: i look delle celebrities

Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e Jennifer Aniston
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Novembre 2014, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 09:58
ROMA - È il trend della stagione pre-invernale: il cardigan spopola tra le celebrities e ognuna ha il modello adatto a sé. Che sia a mantella o bon ton, maxi o con dettagli borchiati, il cardigan è il must dell’autunno, ma bisogna saper scegliere quello adatto al proprio stile. Grazie agli scatti by day che immortalano le celebrities è facile trovare la giusta ispirazione. La it-girl Miranda Kerr sceglie un modello rosso dal gusto vintage, abbinato a pump dello stesso colore e leggings in pelle, per un look sofisticato e formale.



Alessandra Ambrosio opta per un cardigan maxi da indossare con stivali e t-shirt. Simile ma più serioso quello di Jennifer Aniston, grigio con scollo grande, perfetto per un look casual ma formale al punto giusto. Il più modaiolo tra i cardigan maxi è però quello di tristi cavallari, lungo con stampe, da indossare quasi come fosse un cappotto e rigorosamente con scarpe col tacco.



Per un look bon ton è d’obbligo ispirarsi alla first lady statunitense: Michelle Obama ha fatto del cardigan classico il suo cavallo di battaglia e lo indossa con gonna ampia e camicia ma anche per sdrammatizzare i tubini più formali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA