Un tocco glam ai capelli per i parties? Sbirciate i look più cool delle star

Le acconciature delle celebrities. Nicole Kidman, Miley Cirus e Scarlett Johansson
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Gennaio 2015, 19:43 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 16:56

Roma- Andare a un party o partecipare a un evento importante? Bello, ma con quali capelli andiamo? Con amici, colleghi, familiari, amori e nuovi flirt, meglio non farsi cogliere con nemmeno un capello fuori posto. Acconciature semplici o elaborate, a voi la scelta: potete optare per i classici chignon o per le romantiche trecce; per le più sportive una coda elaborata sarà perfetta, senza dimenticare i semi raccolti, o scegliere un coiffage sensuale per chi vuole sfoderare una chioma fluente impreziosita magari con fermagli scintillanti o con semplici, ma efficaci forcine.

Chi non ama invece le acconciature troppo elaborate potrà presentarsi all’appuntamento con un taglio di capelli di tendenza: per esempio il bob, molto amato dalle star.

Noi vi consigliamo di sbirciare tutte le star che hanno calcato al meglio i Red Carpet dell’anno che si è appena concluso: dalle veterane Blake Lively, Taylor Swift, Jennifer Lawrence, Amber Heard, Miley Cyrus e Scarlett Johansson, alle It-girl del momento Alexa Chung, Olivia Palermo, Louise Roe e Ariana Grande. Anche le sfilate vi verranno incontro, proponendo insoliti look che, scommettiamo, lasceranno tutti senza fiato. Ne sono un esempio i raccolti rètro di Zac Posen, Vivienene Westwood e Zang Toi, o le onde tra i capelli di Valentino Haute Couture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA