Elettra Lamborghini si “candida” per Sanremo 2025: «Se me lo chiedono ci vado subito. Ma con me voglio Cattelan»

Da stasera Elettra torna in tv con “ONLY FUN – COMICO SHOW”

Elettra Lamborghini si candida per Sanremo 2025: «Se me lo chiedono ci vado subito. Ma con me voglio Cattelan»
di Luca Uccello
4 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:10

Torna l’appuntamento con il buonumore, con “ONLY FUN – COMICO SHOW”, il programma comico condotto da Elettra Lamborghini e I PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino. Torna sul Nove il 15 febbraio alle 21.25.

«Mi sembra quasi un sogno essere arrivata alla quarta stagione - racconta a Ilmessaggero.it - I miei cari pampers sono stati una spalla meravigliosa , sono veramente bravi e avranno secondo me un grandissimo futuro. Mi rispecchio molto in loro, siamo molto autoironici. Forse è proprio questa la chiave del programma, che è molto genuino. e in un periodo come questo serve proprio evidentemente un po' di leggerezza». 

Grande Fratello pagelle: Beatrice e la rivincita dei boomer (8), Rebecca “fa le scarpe” a Signorini (9), Paolo ci dà un taglio (7), Maddaloni sciamano (4)

Elettra Lamborghini pronta a tornare in tv

«Tutte le persone che mi conoscono mi dicono che sono un cartone animato. Non so se sia una cosa positiva o meno, ma io quando si fa una certa e torno a casa dal lavoro, non voglio più parlare con nessuno, non ho più voglia di uscire, di vedermi con gli amici, perché la gente da me si aspetta sempre che io faccia spettacolo.

A casa io e mio marito ci divertiamo tanto, ci prendiamo in giro. C'è allegria tra di noi».

«Il palco - ci racconta ancora - mi piace tanto. Mi sento molto a mio agio, un po' come a casa mia». In questa quarta stagione vedremo un Elettra «sempre dmolto positiva e graffiante. Sicuramente sono molto più a mio agio rispetto all'inizio, all'inizio mi stressavano molto e quando mi stresso come valvola di sfogo rompo le palle a tutti, sono una rompi cogl****  insomma (ride, ndr). Poi però mi sono resa conto che così non poteva andare avanti e ho preso più consapevolezza di me , mi sono data una calmata e ho smesso di rompere. so quello che devo fare, sono tranquilla».

Poi ancora: «Io odio guardarmi in televisione, odio rivedermi in foto, Ma devo ammettere che quando mi riguardo sul palco di Only Fun mi faccio quasi i complimenti perché pensavo di aver fatto una cosa oscena e invece vedo che faccio tutto in modo naturale. forse ho una vocazione (ride ancora, ndr). Certo devo ancora studiare tanto, migliorare, però il ruolo della conduttrice lo sento molto affine a me. Il pubblico probabilmente sta conoscendo una Elettra un po' più consapevole che sta maturando...».

Flavia Borzone: «Sono la sorella di Elettra Lamborghini». Gli avvocati: Dna prelevato legalmente. Ma l'imprenditore querela

L'appello per Sanremo 2025

A Sanremo stanno cercando il sostituto di Amadeus... «Io sono già lì (ride, ndr)». Scherzi a parte: «Ora avrei un po' di timore, dico la verità, però io sono una che si butta, come ho fatto presentandomi a Sanremo quattro anni fa, perciò che se mi dovessero chiamare non direi di no, io lo farei subito!».

Chi vorresti al tuo fianco? «Io amo Alessandro Cattelan, per me è bravissimo, super empatico. Spero che l'anno prossimo sia il suo anno».

I progetti futuri

Intanto Elettra ha deciso di tornare a cantare.  «Quest'anno voglio dedicarmi molto di più alla musica. Gli anni passano, e maturando ho voglia anche di esprimermi in un'altra maniera. Non so quanto durerà ancora l'epoca del reggaeton quindi sto cercando di capire dove la musica italiana voglia andare a parare. a me piacerebbe fare canzoni allegre dalla mattina alla sera ma a Sanremo c'è stato un ritorno al pop...»

A Sanremo cosa ti è piaciuto di più? «Il momento più iconico è stata l'interpretazione de La Rondine da parte di Angelina nella serata delle cover. Confesso, ho pianto tutta sera da quanto mi sono emozionata. era una delle canzoni che mia madre mi  faceva sentire spessissimo quando ero piccolina. L'ho sempre cantata, anche da sola. Sono molto legata a quella canzone. Quello è per me il momento più bello di Sanremo. E poi sono contenta perché a vincere è stata una donna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA