Samuel Casadei è morto: mondo della musica in lutto, il dj rock ucciso da un infarto a 50 anni

Lutto a Pesaro: morto all'improvviso il dj "Sam"

Samuel Casadei è morto: mondo della musica in lutto, il dj rock ucciso da un infarto a 50 anni
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Settembre 2023, 14:40 - Ultimo aggiornamento: 14:41

PESARO - «Ma la musica la mette Sam? Allora andiamo». Il suo nome, negli anni a cavallo del nuovo millennio, era una garanzia di riuscita per serate a ritmo di rock a Pesaro. Se alla consolle c'era Samuel Casadei, per tutti Sam, allora ci si divertiva. Anche nei locali, come la Fuente di Fano il Mamamia di Senigallia si ballava sulle notte di Sam. È per questo che la sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto praticamente un'intera generazione di Pesaro.

Malore improvviso durante la sagra, Mariarosa Turturiello muore a 23 anni: choc a Salerno

Il marito muore di crepacuore durante il funerale della moglie: Clara Santin e Carlo Barban avevano trascorso una vita insieme

Samuel si è sentito male domenica pomeriggio in casa ed ha chiamato i soccorsi: è stato visto dai vicini salire autonomamente sull'ambulanza. Ma poi, nella notte all'ospedale, le sue condizioni si sono aggravate e Casadei è morto a 50 anni, probabilmente per un infarto. L'appello social che circola tra gli amici è per un ultimo saluto alla Camera mortuaria di Muraglia, giovedì 14 settembre dalle 14 alle 15.20 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA