Ad Amatrice parte il trenino
per collegare i diversi punti
nel corso dell'estate

Amatrice
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Agosto 2018, 18:23
RIETI - Da domani, 10 agosto, “Va…lentino”, il trenino della rinascita, per conoscere la nuova Amatrice.

"Il tragitto, completamente gratuito  - spiega una nota di Confcommercio Lazio nord - grazie al contributo della regione Lazio ed alla presenza sul territorio di Confcommercio Lazio Nord, si snoderà attraverso Viale Padre Minozzi, lungo il quale sono ubicati i due nuovi centri commerciali, fino ad arrivare al Polo del Gusto, che si affaccia sulle cime dei Monti della Laga. Il Capolinea di questo nuovo servizio pubblico è situato nel parcheggio che si trova di fronte alla struttura che ospita il Comune. Il trenino da lì realizzerà varie fermate nei punti strategici del nuovo corso cittadino.
Continuano così le iniziative sostenute grazie al progetto “Rete di Impresa” che vede coinvolti numerosi esercizi che adesso svolgono le loro attività nei Centri Commerciali “Il Corso” e “Il Triangolo” e nel “Polo del Gusto”.
Il servizio sarà attivo tutti i giorni fino al 30 settembre dalle ore 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30.
“Va…lentino” viaggerà anche nel corso degli eventi serali organizzati da Rete d’Impresa nei giorni 12 e 16 agosto e nel corso delle tre giornate di Sagra, previste dal 31/8 al 2/9/18".
© RIPRODUZIONE RISERVATA