Rieti, è ufficiale l'annullamento
del concerto di Fabio Concato
previsto per il Giugno Antoniano

Rieti, è ufficiale l'annullamento del concerto di Fabio Concato previsto per il Giugno Antoniano
di Daniela Melone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Giugno 2017, 21:01
RIETI - E' ufficiale: annullato il concerto di Fabio Concato. Il cantautore milanese, come già anticipato nel pomeriggio, non sarà sabato a Rieti, in occasione della serata clou del giugno antoniano.

Ci sono volute ore e ore di attesa per l’ufficialità di una decisione che era già nell'aria da diversi giorni. A nulla ha portato stamattina l’incontro in Questura. Il sindaco Simone Petrangeli ha fatto sapere che si sarebbe personalmente impegnato nel cercare una soluzione che permettesse agli organizzatori di utilizzare come cornice il teatro Flavio Vespasiano, ma a nulla è valso il tentativo.

L’amministrazione comunale di Rieti nel pomeriggio ha provato a contattare l’Asd Dance Project, impegnata sabato al teatro nel saggio di fine anno degli allievi di Modern-Contemporaneo, Hip Hop e Break Dance. All'associazione è stato chiesto di spostare la data, proponendo una collaborazione con la Pia Unione, ma è stato impossibile avere una risposta affermativa, per problemi legati all'organizzazione e alla vendita già in corso dei biglietti per la serata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA