Nuovo incidente sulla Salaria:
scontro tra due auto all'altezza
delle Terme di Cotilia, una persona
rimasta incastrata tra le lamiere

Nuovo incidente sulla Salaria: scontro tra due auto all'altezza delle Terme di Cotilia, una persona rimasta incastrata tra le lamiere
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Ottobre 2018, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 15:02
RIETI - Giornata funestata da incidenti stradali. Ancora un incidente a causa del maltempo. Lungo la Salaria per L'Aquila al chilometro 88.900 poco prima delle terme di Cotilia, in quella che viene solitamente chiamata la «curva di San Vittorino», si sono scontrate in un tratto curvilineo due autovetture che precedevano in senso opposto di marcia. Sette le persone coinvolte tra cui due bambini piccoli fortunatamente illesi.

Una Suzuki Jimmy (con a bordo una donna alla guida e un'anziana nel posto del passeggero) ha perso aderenza e ha invaso la corsia opposta sulla quale sopraggiungeva una Toyota Ibrida (con a bordo tre donne adulte e due bambine) che per evitare evitare l'impatto frontale ha virato a sinistra venedo colpita semilateralmente.

Nell'impatto a riportare le conseguenze più serie è stata l'anziana donna rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo ed estratta dai vigili del fuoco di Rieti grazie all'utilizzo di arnesi da taglio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cittaducale che hanno effettuato i rilievi, due ambulanze del 118 e i pompieri. Questa mattina esattamente nello stesso punto un camion sbandando è finito contro il guardrail piegando le lamiere. Un tratto di strada molto pericoloso, luogo di frequenti incidenti stradali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA