Stadio, scoglio Roma-Lido: senza fondi caos trasporti

di Lorenzo De Cicco
L'unico ambito in cui alla malandata Roma-Lido capita di arrivare prima, sono le classifiche di Pendolaria, i ranking annuali sulle peggiori ferrovie del Paese. In questo campionato ferroviario al rovescio, dove finiscono in testa le linee più disastrate, la tratta che collega Ostia alla Piramide Cestia, passando per Tor di Valle, non conosce rivali, e supera perfino al malconcia Circumvesuviana di Napoli. Addirittura l'Antitrust poche settimane fa ha comminato all'Atac una multa milionaria (comprensiva di sconto,...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Giovedì 7 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2017-12-07 17:41:23
La speranza è l'ultima a morire... Chissà che non si trovi il modo di fermare tutto. Per quanto riguarda la Raggi, beh, era meglio il progetto approvato da Marino dove i privati si facevano carico delle spese per le opere pubbliche. Questo taglia e cuci ha solo scopo propagandistico, altro che ecomostro...
2017-12-07 15:52:16
questa redazione pur di parlare male della Giunta attuale, invita i lettori a ricordare l'albero dello scorso anno senza capire che, io che ho votato pder anni il centro destra, dopo questa continua campagna contro voterò M5S in quanto, come diceva il buon Giulio ....a pensare male molte volte ci si azzecca!!!
2017-12-07 13:41:01
dai commenti, purtroppo, mi rendo conto che molti lettori hanno la memoria cortissima!!!! andassero a rileggere le pagine di questo quotidiano che per mesi non ha fatto altro che lanciare freccie e saette contro la Raggi in quanto questa intendeva rivedere il progetto Marino, un progetto con tre grattacieli da 8000 persone....un pò di ovomaltina per la memoria, sarebbe meglio!!!
2017-12-07 13:37:35
oggi il Messaggero parla di ecomostro quando per mesi interi non ha fatto altro che parlare male della Giunta in quanto non intendeva accettare il piano lasciato dalla Giunta Marino. facesse pace con la propria testa....ricordando che, se anche molti hanno la memoria corta ci sono anche quelli che le cose le ricordano bene!!!
2017-12-07 12:22:42
Ma il Messaggero si accorge oggi dei problemi della Roma Lido? Quando la utilizzavo come pendolare, comunque, andava peggio: anche mesi di sostituzione con i bus per lavori, fermate in campagna per ore, salto di corse quotidianamente, ecc. Non è cambiato molto? E perché non avete fatto una campagna di stampa prima che nascesse il progetto stadio? perché non avete appoggiato il progetto precedente che prevedeva tra l'altro ben altri interventi a carico dei privati sia sulla Roma-Lido che sulla Metro B?
12
  • 151
QUICKMAP