Serie tv, stregati da pirati e narcotrafficanti

La serie tv Black Sails
di Marco Castoro
Sarà un settembre molto caldo anche per quanto riguarda le serie tv. Il menù è ricco. Cominciamo da Narcos 3 che è già ripartita su Netflix, con la guerra ai cartelli colombiani del dopo Escobar. Lunedì prossimo tornano i pirati di Black Sails, con la quarta stagione su Sky Atlantic.
Altre date importanti per due battesimi molto attesi sono: il 12 e il 25. Nella prima data è programmato l’esordio del thriller Tin Star, con protagonisti Tim Roth e Christina Hendricks. La seconda vede comparire la visione - su Netflix – di Star Trek Discovery, con il capitano Rainsford, interpretato da Sonequa Martin-Green (The Walkin Dead e Once Upon a Time) alle prese con la scoperta di nuovi mondi.

Fear the Walking Dead torna con la seconda parte della terza stagione su Mtv dal 24 settembre. Tra le più attese altre due serie: The Handmaid's Tale (su TimVision dal 26) e la terza stagione di Outlander (dal 29 settembre su FoxLife).

Ma ce n’è per tutti i gusti. In American Vandal (Netflix dal 15 settembre) le vicissitudini di uno studente espulso dal college. Sempre su Netflix agli esordi anche la docu-serie The Confession Tapes, che dall’8 settembre racconta fatti di cronaca realmente accaduti. Dall’11 settembre su Fox Prison Break. E ancora: Training Day (Premium Crime 19 Settembre) con protagonista la polizia di Los Angeles. Wrecked (Joi 21 Settembre) parla di un gruppo di sopravvissuti a un disastro aereo su un’isola disabitata. Taken (Premium Crime 22 Settembre) con protagonista un ex berretto verde. Imposters (Premium Stories 25 Settembre) avventure e disavventure di una truffatrice. Great News (Joi  27 Settembre) una produttrice tv che si ritrova al lavoro la madre stagista. Chicago Justice (Premium Crime 27 Settembre) per chi ama i casi giudiziari intricati. The Handmaid's Tale (TimVision) si tuffa in un fantascientifico mondo con le donne vittime e carnefici.

 
Sabato 2 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 27
QUICKMAP