Angelina Mango, per i look di Sanremo 2024 lo stesso stylist dei Maneskin. La partnership con Etro e la scelta (vincente) dell'originalità: gli outfit spiegati

Lunedì 12 Febbraio 2024, 14:05 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 15:04

Angelina e lo stile personale

In un'epoca in cui il minimalismo, malgrado i proclami, va ancora per la maggiore, Angelina si è distinta per la sua freschezza e il suo stile personale. Niente total black ma una pioggia di coloratissimi motivi floreali, niente spacchi provocanti ma pantaloni etnici che spuntano sotto le gonne pareo, niente cuissards ma le zeppe chilometriche che ormai sono uno dei suoi segni distintivi.

Il suo stylist? È Nick Cerioni, che a Sanremo curò anche, sempre in tandem con Etro, i Maneskin. Anche loro arrivarono sul gradino più alto del podio. Ma tra le sue collaborazioni troviamo anche i look di Paola e Chiara e, lo scorso anno, di Achille Lauro e Tananai. Sempre Cerioni si è occupato anche dello styling per il video di "La noia", la canzone che ha trionfato quest'anno e che rappresenterà l'Italia all'Eurovision. Tanto perché niente come questo tripudio di fantasie e colori poteva evocarci l'ormai famosa "cumbia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA