Giulia De Lellis, dalla relazione con Damante a quella con Beretta, passando per la polemica con i Ferragnez: chi è l'ospite di Boomerissima

Martedì 7 Novembre 2023, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 16:49

Le foto in Israele che hanno fatto discutere il web

Lo scorso luglio, Giulia De Lellis e il suo compagno Carlo Beretta sono finiti poi in un'altra polemica. In vacanza in Israele, la coppia ha partecipato ad un incontro con l’Idf, le forze di difesa israeliane, e con il Capo dello Stato, Isaac Herzog. Tutti questi appuntamenti, Giulia De Lellis e il compagno li hanno documentati con foto e video pubblicati sui loro profili social. De Lellis avrebbe quindi partecipato a una sorta di addestramento con le Idf, il tutto taggando il loro profilo come si è soliti fare con gli alberghi di lusso che ospitano influencer in cambio di visibilità. Oltre agli scatti con le forze di difesa israeliane, l’autrice del libro «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!» ha anche partecipato – insieme al fidanzato – a un party esclusivo nella Grotta di Salomone.

Giulia De Lellis in Israele con il fidanzato condivide foto con le forze di difesa, è polemica. L'influencer: «Non è propaganda politica»

A far scoppiare la polemica contro l’influencer e il compagno è stato un content creator, Karem From Haifa, psicologo e attivista di origine palestinese: «Questi due soggettoni stanno facendo un simpatico viaggetto in Israele dove si sono concessi una bella giornata di addestramento insieme all’Idf, l’esercito di un regime di apartheid, da oggi dichiarata dittatura fascista». Foto pubblicate e sponsorizzate, che hanno indignato ben più di un utente su Instagram. «Vergognati veramente, andare a farti la bella vacanza in un Paese in cui stanno massacrando gente innocente, e fai pure i post in collaborazione con l’Unicef, vergognati solo», scrive un utente. «Bello il costume, si abbina con il regime di apartheid in cui ti trovi!», si legge in un altro commento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA