Janet Jackson, rimandati
altri show: "Problemi di
organizzazione"

Janet Jackson
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Marzo 2016, 12:14 - Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 17:36
Ancora problemi per Janet Jackson. Dopo la recente operazione alle corde vocali e alcune noie fisiche, intralci che lo scorso gennaio l’avevano portata a riprogrammare e a rimandare le date del suo Unbreakable World Tour, la popstar americana si è dovuta arrendere di nuovo. Per ragioni apparse non molto chiare, (c’è chi sostiene che i suoi guai clinici abbiano giocato un ruolo decisivo) l’interprete di Control è stata costretta infatti a rialzare bandiera bianca e ad annullare alcuni appuntamenti del suo giro di concerti.
 
“Gli organizzatori degli show si sono messi in contatto con noi per far sapere che, a causa di difficoltà nell’organizzazione, hanno dovuto posporre l’inizio dell’Unbreakable Tour in Europa”, annuncia un comunicato stampa diffuso da Ticketmaster, in cui si legge anche che “attualmente non si sa quando queste date potranno essere recuperate”.
 
Precisamente, gli spettacoli saltati sono quelli che la quarantanovenne sorella di Michael Jackson avrebbe dovuto tenere in Inghilterra, Irlanda, Germania e Francia a partire dal prossimo 30 marzo.
 
L’ennesimo rinvio ha riacceso nei fan della cantante le preoccupazioni circa le sue condizioni di salute,  timori, spesso collegati dai soliti pettegoli ben informati a un presunto rischio cancro, che già, qualche mese fa, l’esplosiva Janet aveva cercato di allontanare con un post su Facebook: “Ricordate… credete soltanto a ciò che sentite dalla mia bocca. Queste speculazioni non sono vere. Non ho un tumore. Sto guarendo e presto sarò in Europa per riprendere il tour”. Al momento, dunque, non resta che attendere nuove buone notizie.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA