Simpson, ancora brutte notizie: Homer e Marge si separeranno

Marge e Homer Simpson (anygator.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Giugno 2015, 13:42 - Ultimo aggiornamento: 12 Giugno, 20:07
Brutte notizie per i Simpson. Dopo la morte di Bart, che come annunciato nei giorni scorsi dal produttore del cartoon Al Jean verrà ucciso da Telespalla Bob, per poi risorgere negli episodi seguenti, nello speciale dedicato alla festività di Halloween, la famiglia più celebre della televisione mondiale sarà spezzata anche dalla fine del matrimonio tra Homer e Marge.



A rivelare l’indiscrezione è ancora l’immancabile Jean, che ha specificato che i due porranno termine alla loro unione con una separazione legale. Quella dell’inattesa rottura tra i coniugi Simpson non è comunque l’unica fresca novità della ventisettesima edizione della serie, creata dal genio di Matt Groening e andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 17 dicembre del 1989: “Nella prima puntata si scoprirà che per tutti questi anni Homer ha sofferto di narcolessia, che ha avuto un’incredibile influenza nel matrimonio”. Sempre Homer, racconta Jean “si innamorerà della sua farmacista, la cui voce è quella di Lena Dunham”, attrice trentenne americana già vista nel telefilm “Girls”.



Loquace come non mai, il produttore non ha però lasciato trapelare dettagli sull’esito del triangolo: non è dato ancora sapersi, perciò, se la storia tra Homer e Marge si chiuderà definitivamente a tutto vantaggio della terza incomoda o se per loro ci sarà la possibilità di un ritorno di fiamma.



In attesa di scoprirlo, - la nuova stagione verrà trasmessa in America dal 27 settembre - Jean ha regalato altre gustose anticipazioni: nel corso degli inediti episodi, ad esempio, vedremo Lisa alle prese con un senzatetto dalla voce eccezionale e Homer con la scelta del successore di Barack Obama. Spazio anche alle parodia, con la ripresa in pieno stile “Simpson” del film “Boyhood”, candidato lo scorso febbraio a tre premi Oscar. Insomma, ci sarà da divertirsi.