Berrettini lascia il coach Santopadre: «Senza te non ci sarebbe stato "The hammer", sei riuscito a farmi sognare»

Il tennista romano sui social: «Il nostro percorso è la testimonianza che i sogni si avverano, che il duro lavoro porta sempre a qualcosa di positivo»

Berrettini lascia il coach Santopadre: «Senza te non ci sarebbe stato "the hammer"»
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Ottobre 2023, 17:07

«Senza di te ci sarebbe stato Matteo Berrettini, ma non ci sarebbe stato "the hammer". Grazie Vinz. Ti voglio bene». Con un lungo e affettuoso post sui social, Matteo Berettini ha annunciato la fine del rapporto professionale con il suo coach, Vincenzo Santopadre. «Non sapevo se scrivere qualcosa o comunicarlo e basta, poi ho realizzato che quel che abbiamo costruito, fatto e vissuto è solamente nostro ma è anche la testimonianza che i sogni si avverano, che il duro lavoro porta sempre a qualcosa di positivo», scrive il tennista romano.

Il messaggio di Berrettini

«Sono arrivato nelle tue "braccia tennistiche" non sapendo ancora cosa fare della mia vita, sei riuscito a farmi sognare lontano - aggiunge Berettini -.

Non credo di poter riuscire a far capire quello che sento per te. La riconoscenza, l'affetto, il rispetto, l'ammirazione, la gratitudine, la gioia e tutto quello che c'è di bello nel nostro rapporto si possono raccontare solo con un abbraccio. Il nostro è un arrivederci professionale che probabilmente accresce ancor di più il rapporto personale. Sono felice e grato alle persone che hanno reso possibile il nostro incontro, e fiero di noi per come abbiamo sfruttato questo regalo che ci è stato concesso», conclude il tennista romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA