Serie C, vittoria ancora lontana dal Bonolis: 0-0 tra Teramo ed Albinoleffe

Serie C, vittoria ancora lontana dal Bonolis: 0-0 tra Teramo ed Albinoleffe
di Anja Cantagalli
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Marzo 2018, 18:51
Il Teramo racimola il secondo 0-0 consecutivo in casa contro l’Albinoleffe, rimandando ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga del 2018.

Palladini lancia Tulli al posto di Sandomenico nel 3-5-2 accanto a Gondo. E’ proprio Tulli al 7’ a sfiorare il gol con un tiro a giro di destro, con occasione buona per De Grazia qualche minuto dopo, ma il centrocampista indirizza di poco alto.

L’Albinoleffe si fa vedere con un tiro-cross di Giorgione al 16’ che Bifulco battezza fuori ma che in realtà si stampa sulla parte alta della traversa. 

Nella ripresa Gondo fallisce la più ghiotta delle occasioni che capitano al Teramo, temporeggiando troppo a due passi dalla porta dopo una traversa di Ventola. Gli ospiti si rendono pericolosi sugli sviluppi di due calci di punizione, con Montella e Scrosta che non impattano bene con il pallone.

Mercoledì il Teramo torna in campo per affrontare il Sudtirol in trasferta.

TERAMO – ALBINOLEFFE 0 - 0

Teramo: Bifulco; Caidi, Speranza, Sales; Ventola, Graziano (35’st Ilari), Amadio (17’st Bacio Terracino), De Grazia, Varas; Gondo (24’st Fratangelo), Tulli (35’st Sandomenico). A disp.: Calore, Pietrantonio, Rossi,, Ilari, Milillo, Castagna, Faggioli, Mancini, Cretella. All.: Palladini.
Albinoleffe: Coser; Zaffagnini, Solerio (42’st Scrosta), Gavazzi; Gusu, Agnello, Sbaffo, Gonzi; Giorgione (15’ Di Ceglie); Montella (34’st Colombi), Gelli. A disp.: Esposito, Pellicanò, NIchetti, Coppola, Galeandro, Badan, Bonfiglio. All.: Alvini.
Arbitro: Marini di Trieste. 
Note: spettatori 1077; ammoniti Caidi, Ilari, Agnello, Di Ceglie; recupero 5’ nel st.
© RIPRODUZIONE RISERVATA