Brividi di Natale, famigliola fuori da auto in fiamme e giovane contro il muro dopo lo scoppio di una gomma

Si è sfiorata la tragedia per strada a Castro dei Volsci dopo il pranzo di Natale, ma anche a Ceccano prima della cena della Vigilia

Brividi di Natale, famigliola fuori da auto in fiamme e giovane contro il muro dopo lo scoppio di una gomma
di Marco Barzelli
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Dicembre 2023, 16:26

Si è sfiorata la tragedia sulla strada a Castro dei Volsci dopo il pranzo di Natale, ma anche a Ceccano prima della cena della Vigilia. Ieri, lunedì 25 dicembre, prima delle ore 20, una famigliola castrese è riuscita ad abbandonare la propria auto poco prima che prendesse fuoco.

È accaduto all’indomani di un brutto incidente da parte di un giovane di Ceccano, rimasto fortunatamente illeso dopo esser finito contro un muretto per via dello scoppio di una gomma.  

Due tragedie sfiorate a Natale

Una coppia castrese, la figlia 14enne e lo zio materno se n’erano andati dal pranzo di Natale trascorso a casa di alcuni familiari e protrattosi fino al tardo pomeriggio.

All’improvviso, a bordo di una Lancia Delta, hanno sentito la classica puzza di bruciato.

Il padre di famiglia ha accostato immediatamente e si sono tirati tutti fuori dalla macchina ormai prossima all’incendio nella zona periferica di Castro dei Volsci. È risultata devastata dopo le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica.

A Ceccano, invece, se l’è vista brutta un 22enne che stava raggiungendo i suoi parenti per la cena del 24 dicembre nella contrada di campagna della Badia. È esploso uno pneumatico e la sua Smart ha finito la propria corsa contro un muretto. Anche in questo caso, la buona sorte ha voluto che il ragazzo ceccanese uscisse praticamente incolume dall’abitacolo.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA