Amministratore delegato muore davanti ai dipendenti: incidente choc durante una festa aziendale in India

Ripreso da un video il tragico incidente che ha portato alla morte di Sanjay Shah, CEO di Vistex, durante un'esibizione davanti ai dipendenti in occasione di una festa aziendale.

Amministratore delegato muore davanti ai dipendenti: terribile incidente durante una festa aziendale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Gennaio 2024, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 17:20

La festa aziendale si trasforma in tragedia. In India muore l'amministratore delegato di Vistex e rimane gravemente ferito il presidente dell'azienda: il tutto è stato ripreso in video.

L'incidente

Durante un'importante festa aziendale di Vistex, società di software, il CEO Sanjay Shah, 56 anni, e il presidente dell'azienda, Raju Datla, 52 anni, sono caduti da 4 metri e mezzo davanti a tutti i presenti.

L'incidente è avvenuto a seguito di uno spettacolo aereo: una struttura in legno è stata elevata sopra il palco in cemento utilizzando una gru.

Shah e Datla erano in una gabbia di ferro che doveva scendere verso il basso, ma la catena di ferro che sosteneva la gabbia si è rotta su un lato, facendoli cadere sul palco principale.

Un'affiliata della CBS in India ha riferito che l'incidente è avvenuto giovedì sera alla presenza di 700 persone per celebrare i 25 anni di successo di Vistex Asia.

Shah è morto in ospedale, mentre Datla è in gravissime condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA