Incidente pullman migranti, chi erano gli autisti morti: Alberto Vella e Daniel Giudice avevano 34 e 32 anni

Gli autisti dell'autolinee Patti tour di Favara hanno perso la vita, durante la notte, nell'incidente stradale lungo l'autostrada A1, all'altezza di Fiano Romano

Incidente pullman migranti, chi erano gli autisti morti: Alberto Vella e Daniel Giudice avevano 34 e 32 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Settembre 2023, 10:45

Sono Alberto Vella, di 34 anni, e Davide (chiamato Daniel) Giudice di 32, entrambi di Favara (Agrigento) gli autisti dell'autolinee Patti tour di Favara che hanno perso la vita, durante la notte, nell'incidente stradale lungo l'autostrada A1, all'altezza di Fiano Romano.

Incidente pullman migranti sull'A1 a Roma: morti i due autisti, feriti 25 immigrati che erano sbarcati a Lampedusa. Coda di 3 chilometri

Incidente bus migranti, chi sono le vittime

Erano partiti alle 10 di ieri, dalla tensostruttura di Porto Empedocle dove avevano fatto salire sul pullman una cinquantina di migranti da trasferire in Piemonte.

 

L'incidente

L'incidente che ha coinvolto un bus che trasportava migranti è avenuto alle 2.25 sulla A1 tra Guidonia Montecelio e Roma nord, all'altezza dell'area di servizio Mascherone.

Il pullman si è ribaltato. Sono state nviate 10 ambulanze e due automediche. I due autisti morti avevano 35 e 32 anni. Tra i feriti due sono stati trasferiti in codice rosso al Gemelli ed all'Umberto I, otto in codice giallo distribuiti in vari ospedali. Altri 35 migranti sono stati visitati, ma non trasportati in ospedale perché illesi: sono stati quindi affidati alla prefettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA