Jochen Goetz morto per una puntura di vespa, il direttore finanziario di Daimler Truck aveva 52 anni

Goetz, deceduto improvvisamente sabato scorso, lascia sua moglie e due figli

Jochen Goetz morto per una puntura di una vespa, il direttore finanziario di Daimler Truck aveva 52 anni
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Agosto 2023, 19:50

Jochen Goetz è morto a causa di una puntura di vespa. Il direttore finanziario del produttore tedesco di veicoli commerciali Daimler Truck è deceduto improvvisamente sabato scorso e, secondo quanto riportano Welt e Bild, la causa sarebbe stata proprio la puntura dell'insetto e una conseguente reazione allergica. Goetz, 52 anni, era membro del consiglio di amministrazione di Daimler Truck da oltre due anni e ha guidato la divisione autocarri e autobus, che era stata scorporata da Daimler, alla quotazione in borsa.

Punture di insetti, quattro casi mortali in Italia da giugno: quali sintomi non bisogna trascurare

Una «perdita enorme»

L'amministratore delegato Martin Daum ha affermato che la morte di Goetz è una «perdita enorme» per Daimler Truck, che è stata scorporata come società quotata indipendentemente da quello che ora è il gruppo Mercedes-Benz nel 2021. «Conosco Jochen Goetz da più di 20 anni e ho sempre lavorato con lui in varie funzioni in modo eccellente.

Jochen Goetz era Daimler Truck con il cuore e l'anima», ha detto Daum. «Il suo lavoro rimarrà e non sarà dimenticato. Il nostro pensiero ora va soprattutto alla sua famiglia e ai suoi parenti». Goetz lascia sua moglie e due figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA