Natalia Bryant, figlia di Kobe, è la nuova testimonial di Ivy Park, linea creata da Beyoncé. Dopo Lourdes Leon e l'ereditiera Eve Jobs, salite in passerella nelle ultime fashion week, sembra proprio che la serie "rampolle d'arte che debuttano nella moda" non accenni a fermarsi. Tanto che nella campagna della linea creata da Queen B. in collaborazione con Adidas, il cui prossimo drop arriverà il 9 dicembre, le star oltre Natalia sono Ava e Deacon Phillippe, figli di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe ma anche Blue Ivy, 9 anni e Rumi, 4 anni, figlie di Beyoncé e Jay-Z. Ma ci sono anche i cestisti James Harden and Jalen Green, impegnati in qualche palleggio. Sport e spettacolo, il mix vincente.
Natalia Bryant dallo sport alla moda
Diciotto anni, un metro e 80, 2.7 milioni di follower su Instagram, Natalia è la più grande delle figlie di Kobe Bryant, leggenda statunitense del basket morta in un incidente di elicottero nel 2020. «Amo parlare di mio padre. È dolceamaro, ma il suo ricordo per me è più divertente che triste», ha raccontato in un'intervista a Teen Vogue.
La collezione
Un po' sportiva un po' ammiccante, un pizzico casual e sbarazzina quanto basta da far breccia nel cuore dei giovanissimi. Per la nuova collezione firmata Beyoncé: Natalia indossa crop top e pantaloni stile tuta con un blazer principe di Galles, scarpe platform codini anni Novanta (c'è il revival, non dimentichiamo). Il drop, chiamato "Halls of Ivy", arriverà il 9 dicembre con 89 pezzi in vendita. Il mood è «una collezione di silhouette classiche mixate con stile individuale e la voglia di seguire i sogni più selvaggi», spiegano i creatori.