Salvini: «Bloccherò rientro dei migranti da Germania e Austria»

Salvini: «Bloccherò rientro dei migranti da Germania e Austria»
di Alberto Gentili
Ministro Salvini, ha definito l’incontro con il capo dello Stato «utile, positivo, costruttivo». E tutto questo senza parlare della sentenza della Cassazione sulla Lega? «Abbiamo parlato di futuro, non di passato. Così ragiono sulle sentenze e su tutto il resto: a me interessa garantire il futuro. Non vado oltre perché si è trattato di un incontro istituzionale per definizione riservato». Resta convinto che la sentenza sul sequestro dei beni per 49 milioni punti a mettere fuori gioco la...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Martedì 10 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 55 commenti presenti
2018-07-10 22:49:34
Noto con piacere moltissimi commenti ironici, specialmente del mio caro amico BdV e questo fatto mi riempie di gioia, in quanto, nonostante tutto, in questa martoriata Italia, c'è ancora qualcuno che ha voglia di ironizzare su qualcosa di serio, molto serio che interessera' le future generazioni, a meno che qualcuno, non cerchi VERAMENTE di metterci non una mano, ma l'intero corpo...! Qualcuno ha detto che sarebbe opportuno imbarcarsi sulle navi per testimoniare la loro pòpresenza e solidarieta', forse avete capito di chi parlo, non vorrei essere querelato, ho gia' problemi miei, quindi evito di fare nome e cognome, perche' non facciamo una raccolta di firme e ce li mandiam direttamente su QUELLE NAVI, ma , una volta imbarcati, qualcuno dovrebbe aprire una falla, senza che nessuno li vada a soccorrere ? Che cosa ne dite ?
2018-07-10 21:56:37
IN ORE VERITAS...........Ho capito caro amico. l`Italia è l`unico paese in Europa che ha i migranti, lasciamo. perdere la Germania che ne ha quasi 1 milione e non se nè vede uno che dorma sui marciapiedi o nei giardini,informati bene quanti migrani ci sono in Spagna e Francia, per non parlare della pccola Austria.NON VOLERMENE; CIAO:
2018-07-12 18:04:48
no, no, amico mio, so benissimo quanti migranti ci sono in quei paesi, ma so anche che l'Italia è l'unico paese condannato a tenersi tutti gli africani che sono arrivati e SOPRATTUTTO a prendersi tutti quelli che arriveranno, e tutti gli esperti prevedono che ne arriveranno tantissimi nel futuro prossimo, milioni. Questa è la differenza, sembra che non possiamo farci niente, a meno che qualcuno non riesca a dimostrare il contrario. Sono contento che lì da voi siano tutti ben sistemati, l'Italia non riesce e non riuscirà mai a farlo, mancano le famose opportunità, anche se i nostri ospiti volessero sfruttarle tutte. Dormire sui marciapiedi dici? No, qui la situazione è ben peggiore, fidati amico mio, fidati. Non te ne voglio amico mio, solo ti invidio perché tu stai al sicuro in Germania, io ormai sono costretto a rimanere qui. E il pensiero, te lo assicuro, mi angoscia. E ho pure il rimorso di aver portato mia moglie qui dagli USA, ma anche questo è successo in tempi migliori, ma ne sento il rimorso. Oggi andrei negli USA di corsa, come marito di una cittadina americana potrei, ma sono stravecchio per rifarmi una vita in quel paese che non regala niente a nessuno. Quindi dovrò convivere con l'Africa, se qualcuno non farà qualcosa a riguardo.
2018-07-10 18:17:27
salvini ha abbassato le orecchie...avvertimento della magistratura chiaro...con noi devi filare diritto !
2018-07-10 17:09:19
ripeto, andassero a lavorare invece di fare propaganda. Andassero a lavorare
55
  • 1,9 mila
QUICKMAP