Roma, compleanno glam per le Stelle in pista: la festa si tinge di "tramonto"

Parata di celebrità per festeggiare Marzia Roncacci e per la serata, un dress code speciale

Roma, compleanno glam per le Stelle in pista: la festa si tinge di "tramonto"
di Lucilla Quaglia
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Luglio 2023, 22:07 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 17:31

Scintillante festa d’estate della giornalista del Tg2 Marzia Roncacci con un particolare dress code: le nuance del tramonto. E tutte le dame si adeguano al richiamo fashion a partire dall’organizzatrice, che appare in lungo plissettato verde con lunga collana rossa. Nel colorato salotto delle Alchimie del Centro Euclide decolla subito la serata glam. Tra le prime ad arrivare Anna Falchi, in stilosa camicia floreale su pantaloni neri e tracolla.

Sguardi di ammirazione per la ballerina di “Ballando con le stelle” Oxana Lebedew, in lungo da gran sera azzurro dai toni spagnoleggianti con tanto di strascico a balze.

Ecco la solare Stefania Orlando, in fresco e scollato abito folk. Intanto, alla consolle, si posiziona il maestro Marcello Cirillo che inizia a proporre intramontabili hits. Gli si avvicinano Patrizia Pellegrino, in lungo outfit di raso rosso, il vincitore della trasmissione “Tale e quale” Agostino Penna, in giacca bianca su camicia fantasia, e la conduttrice radiofonica Myriam Fecchi.

Tra tanti amici festaioli si nota la mitica giudice del talent “Ballando con le stelle” Carolyn Smith, a sua volta in lungo floreale come detta la moda del momento. E non si arresta il flusso di nomi noti come la deputata Simonetta Matone, la psicoterapeuta Maria Rita Parsi e Roberto Casalino, storico autore di Tiziano Ferro. Ci sono i professori Francesco Cognetti e Maurizio Valeriani. Direttamente dalla Corea, dove furoreggia, appare il cantante italiano Kblue che intrattiene gli ospiti con i suoi ritmi.

Applaudono l’esperta di bellezza Anadela Serra Visconti, in lungo verde e nero, e il veterinario dei vip Federico Coccia. Lungo i divanetti si riconosce inoltre il discografico Sergio Cerruti, presidente Afi. Dinner a base di golosi prodotti tutti italiani con brindisi di fine programmazione di “Tg2 Italia”, condotto dalla Roncacci, che festeggia così, insieme ad amici, personaggi dello spettacolo e della televisione i risultati raggiunti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA