Massimo Popolizio, pugno al volto di un uomo per aver «abbassato la mascherina»: risarcimento economico dopo il processo

L'attore nei guai: la vittima aveva abbassato «la mascherina per soffiarsi il naso»

Massimo Popolizio, pugno a un uomo per aver abbassato la mascherina: risarcimento dopo il processo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Luglio 2023, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 15:33

La mascherina, la lite e un pugno. Si è chiuso con il risarcimento danni alla vittima il procedimento in cui era coinvolto Massimo Popolizio, accusato di lesioni personali: l'attore aveva aggredito un uomo all'interno di un mercatino dell'usato il 23 gennaio 2022. Il giudice ha infatti dichiarato estinto il procedimento per intervenuto ristoro economico delle conseguenze dell'aggressione.

Militare si rifiuta di indossare la mascherina durante un concorso. A processo per disobbedienza, il legale: «Ordine illegittimo»

Popolizio, dopo una discussione nata perché la vittima aveva abbassato «la mascherina per soffiarsi il naso», aggredì l'uomo «colpendolo con un pugno al volto - si legge nel capo di imputazione - cagionandogli lesioni» al bulbo oculare.

 

La vittima, 53 anni, venne medicata al Pronto soccorso e dopo alcuni giorni presentò una denuncia contro l'attore nato a Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA