Roma, ecco la giunta Giuseppetti del XIII Municipio: tre donne e tre uomini

Il vice presidente con deleghe al Bilancio e al Personale è Alberto Filisio

La sede del XIII Municipio
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Novembre 2021, 15:03

Fatta la giunta del XIII Municipio, nel quartiere Aurelio. La presidente del centrosinistra Sabrina Giuseppetti guiderà una squadra composta da tre donne e tre uomini. Vice presidente con deleghe al Bilancio e al Personale è Alberto Filisio; assessore all'Urbanistica e all'Edilizia privata è Biagio Capparella; Cinzia Giardini è assessore all'Ambiente e delle Attività produttive; Salvatore Petracca ai Lavori Pubblici e alla Mobilità; assessore alle Politiche Sociali è Arianna Quarta; alla Scuola e allo Sport c'è Arianna Ugolini.

Elezioni Roma, Gualtieri traina 14 municipi: Michetti vince solo a Tor Bella Monaca

«Questa è la maggioranza che governerà il Municipio XIII e che si prenderà le responsabilità di risolvere i tanti problemi dei nostri territori - ha commentato Giuseppetti - Chi ha deciso autonomamente di tirarsi fuori dalla maggioranza solo per questioni di deleghe dimostra di non avere a cuore l'interesse pubblico».

Il riferimento è alla rete Aurelio in Comune che, dopo aver denunciato «l'esclusione dalla giunta e quindi dal governo del territorio», aveva annunciato che i consiglieri di riferimento, Lorenzo Ianiro e Maristella Urru, sarebbero stati «fuori dalla maggioranza».

Paparelli, De Falchi, Sandri: a Montespaccato un murale per non dimenticare

© RIPRODUZIONE RISERVATA