Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma ed Elodie, la trasformazione sexy delle ex allieve di Amici: come sono oggi (e come erano)

Mercoledì 21 Febbraio 2024, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 14:53

Alessandra Amoroso si è rifatta?

Alessandra Amoroso è la vincitrice di "Amici di Maria De Filippi" edizione 2009 diventata ormai una cantante di successo. Quest'anno ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il branoFino a quie sul palco ha emozionato tutti con la sua incredibile voce e con il suo fisico. Ma come era all'epoca di Amici? All'epoca portava i capelli cortissimi rasati da un solo lato, piercing e qualche rotondità in più: Alessandra negli anni infatti è dimagrita tantissimo. merito non solo di una dieta come lei stessa dice: «Mi alleno spesso da ormai cinque anni e mezzo, faccio meditazione ed esercizi a corpo libero, unisco mente e fisico per trovare equilibrio. Mi guida il personal trainer, è un training funzionale, un allenamento per me stessa, molto importante per il benessere psicofisico, non pensavo che facesse così bene!». Ebbene si Ale fa bene.

Archiviate le tute paillettate del talent della De Filippi lo stile della Amoroso ha preso una via decisamente raffinato. Alessandra indossa abiti da sera raffinati, tailleur dal taglio maschile con delle giacche dalle fantasie originali, minidress di paillettes, scollature audaci maxi spacchi e non rinuncia praticamente mai ai tacchi. Abbandonato il look da ragazzina ora Alessandra è una donna sicura di se. Secondo alcuni, il trascorrere degli anni avrebbe giovato alla bellezza dell’artista, ma c'è anche chi sostiene che dietro al cambiamento di Alessandra ci sarebbero dei ritocchi chirurgici. Che poi anche fosse, dove sta il problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA