Victoria Beckham parla della presunta amante di suo marito, Rebecca Loos: «E' stato il periodo più difficile della mia vita»

Mercoledì 4 Ottobre 2023, 08:04 - Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 00:16

La presentazione del documentario

Ieri sera la coppia ha assistito alla première londinese del documentario. Beckham e la moglie stilista, che indossava un tailleur pantalone bianco della sua collezione, erano con i loro quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, la moglie di Brooklyn, Nicola Peltz e la fidanzata modella di Romeo, Mia Regan. Le celebrità sulla lista degli invitati includevano James Corden, Tana Ramsay, Gary Neville, Alexa Chung e Steve Bruce, e in seguito Beckham ha organizzato una sontuosa festa al club The Twenty Two di Mayfair. Sembrava tutto lontano un milione di chilometri dai giorni difficili di Madrid. David e Victoria non sentono più di avere "nulla da dimostrare".

In un'intervista estremamente onesta nel quarto e ultimo episodio della serie, la signora Beckham, 49 anni, trattiene le lacrime quando le viene chiesto se quello sia stato il momento più difficile del loro matrimonio. "Al 100 per cento", ha confessato. 'È stato il periodo più difficile per noi. Perché sembrava che il mondo fosse contro di noi. Il punto è questo: eravamo uno contro l'altro, se devo essere completamente onesta. Fino a Madrid a volte sembrava che fossimo noi contro tutti gli altri, ma eravamo insieme, eravamo connessi, eravamo l'uno con l'altro. Ma quando eravamo in Spagna, non sembrava che fossimo l'uno per l'altro. E questo è triste. Non posso nemmeno dirti quanto sia stato difficile. E come mi ha influenzato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA