Tina Cipollari via di casa, il marito Kikò: «Senza di lei è dura»

Tina Cipollari e Kikò Nalli (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Luglio 2016, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 15:21
ROMA - "Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia. Senza di lei è duro questo momento". Parola di Kikò Nalli, marito della vamp di "Uomini e Donne" e tutor di "Detto Fatto".

In un'intervista al settimanale Visto, il parrucchiere racconta la vita senza la moglie Tina Cipollari, impegnata in questo momento in Sud America nelle registrazioni di "Pechino Express", il reality di Raidue al quale partecipa nella coppia degli "Spostati" insieme all'assistente Simone Di Matteo.
 
 


"I primi tre quattro giorni ho sentito una forte mancanza - racconta Kikò - sia della presenza come compagna, sia come madre dei nostri figli. Finché le persone le hai accanto, non ti accorgi di quanto siano indispensabili".

E se gli si chiede se i tre figli sentano la mancanza della mamma, risponde così: "In questi giorni sono diventato un papà bugiardo: Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma dico loro ogni giorno che l'ho sentita e che li saluta. Non voglio che questa situazione sia per loro un problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA