Rihanna ha un nuovo amore: è il miliardario saudita Hassan Jameel

Rihanna e Hassan Jameel
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Luglio 2017, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 14:41

Rihanna è di nuovo in love. A un anno circa dalla rottura con il rapper Drake, la popstar delle Barbados ha ritrovato l’amore tra le braccia di Hassan Jameel, giovane miliardario saudita.

Vicepresidente della Abdul Latif Jameel, una delle più grandi aziende del mondo, nonché rampollo di quella che, secondo Forbes, grazie a un patrimonio di un miliardo e mezzo di dollari, sarebbe la dodicesima famiglia più ricca del pianeta, l’affascinante Hassan avrebbe letteralmente fatto perdere la testa alla bella Riri.

“Sono molto presa da lui”, avrebbe confidato ad alcune amiche la cantante, fotografata e “beccata” a scambiarsi baci appassionati con l’imprenditore in una piscina di Ibiza.

 

Oltre che innamoratissima, secondo le indiscrezioni degli esperti del gossip, Rihanna del suo nuovo fidanzato sarebbe anche molto gelosa. Specie da quando ha saputo della relazione tra Jameel e Naomi Campbell, una storia finita un anno fa che, comunque, a quanto pare, continuerebbe a preoccuparla. Chi, d’altronde, sarebbe tranquilla con una Venere Nera libera di spaziare tra i ricordi del proprio partner?

© RIPRODUZIONE RISERVATA