Spaziale Lady Gaga, nel 2015 canterà in orbita

Lady Gaga
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Novembre 2013, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 15:30

Che Lady Gaga fosse una cantante di un’altra pianeta molti lo sostenevano da tempo, adesso per miss Germanotta ne ha dato proprio la definitiva conferma: dal 2015, infatti, l’interprete di “Bad Romance” e “Alejandro” sar ufficialmente un’artista “spaziale”. L’attributo è da considerarsi esclusivamente in senso letterale visto che la popstar di origine italiana fra due anni si esibirà nientemeno che nello Spazio. La storica occasione - per ora nessuna stella della musica mondiale ha avuto l’opportunità di dare spettacolo oltre i confini della Terra - le sarà offerta dallo Zero G Colony, una kermesse di tre giorni che si terrà allo Spaceport America, una base aerospaziale dello Stato del New Mexico.

Secondo quanto riportato dal settimanale statunitense “People”, Gaga, che su Twitter ha testimoniato la sua partecipazione all’evento con l’hastag “GagaInSpace2015”, dovrebbe prendere il volo sulla navicella Virgin Galatcic nell’ultima giornata del festival. La cantante, che stando alle indiscrezioni potrebbe portare con sé un hair-stylist con il compito di fronteggiare gli effetti dell’assenza di gravità sui suoi capelli, dovrebbe prodursi nella sua performance quando in America sarà l’alba. L’inedito show sarà trasmesso dallo Zero G Colony che, sicuramente, con la presenza della stravagante e camaleontica artista di origine italiana assicurerà enorme pubblicità al suo bel mix di tecnologia e intrattenimento.

Con il suo nuovo album “Artpop” in uscita lunedì prossimo, la popstar nei prossimi mesi avrà ovviamente tanto da fare e molto probabilmente nuovi successi da celebrare. Una passeggiata nello Spazio, però, non se la poteva certo far sfuggire e da gran professionista quale è, a quanto pare, starebbe già allenando la voce. Il 2015 è ancora lontano ma d’altronde per dominare l’Universo c’è da faticare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA