Domenica In, le anticipazioni di oggi (10 marzo): da Roberto Vecchioni ad Alketa Vejsiu, ecco gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, le anticipazioni di oggi (10 marzo): da Roberto Vecchioni ad Alketa Vejsiu, ecco chi arriva da Mara Venier
3 Minuti di Lettura
Domenica 10 Marzo 2024, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 13:54

La domenica della Rai è Domenica In. Torna come ogni settimana il consueto appuntamento di Rai 1 con Mara Venier, in diretta dalle 14.05 dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: C'é Posta per te senza rivali, Rischiatutto 70 chiude bene, La Formula 1 mette Tv8 sul podio

Nella puntata di oggi, 10 marzo, tanti ritorni e anche novità, spazio alla musica e allo spettacolo ma non solo. Vediamo dunque le anticipazioni e gli ospiti della puntata.

Verissimo, da Riccardo Scamarcio a Emma Bonino, passando per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli ospiti del weekend

Domenica In, gli ospiti di oggi

Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Nino Buonocore, Marco Ferradini, Pierdavide Carone, Tiziana Rivale, Tony Dallara, Sandro Giacobbe, i Jalisse, e Pino Strabioli in veste di opinionista ed esperto musicale: si apre così con uno spazio dedicato alle più belle canzoni della musica italiana la puntata di oggi di Domenica In. 

Da noi... a ruota libera, gli ospiti di oggi (domenica 10 marzo): dalla Fialdini arrivano anche Massimo Ceccherini e Marisa Laurito

Ospite, anche Roberto Vecchioni che presenta il suo ultimo libro autobiografico Tra il silenzio e il tuono, per poi esibirsi con il brano “Chiamami ancora amore”, con il quale vinse Sanremo nel 2011.

Roberto Vecchioni a Domenica In, chi è il cantante? Età, malattia, figli, la morte di Arrigo, la vita privata e la carriera

L’attrice Laura Morante presenta, invece, il film per la tv ‘Folle d’ amore’, sulla vita e le opere della poetessa Alda Merini, di cui è protagonista per la regia di Roberto Faenza, in onda giovedì 14 marzo su Rai 1.

Arrigo Vecchioni, chi era il figlio di Roberto Vecchioni morto a 36 anni dopo una brutta malattia: «È stato il crollo del mondo. Lo sento ancora dentro»

In collegamento, poi, Alberto Matano con le anticipazioni sullo speciale ‘La Notte degli Oscar 2024’, in onda sempre domenica 10 marzo, a partire dalle 23.30 in diretta su Rai 1. Ancora musica, infine, con il cantautore Maninni, che canterà il brano Spettacolare, presentato a Sanremo 2024, e la cantante e conduttrice televisiva albanese Alketa Vejsiu, nota al pubblico televisivo di Rai1 per essere stata co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2020, al fianco di Amadeus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA