Da Francesca Fialdini a Massimo Ghini e Paolo Ruffini: tutti gli ospiti di “Da noi....a ruota libera” di Caterina Balivo

Tra gli ospiti anche Massimo Ghini, Paolo Ruffini e Sara Lazzaro, Elisa Wong, Laura Crevedi ed Elisa di Eusanio protagoniste della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”

Francesca Fialdini ospite a “Da noi....a ruota libera” di Caterina Balivo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Febbraio 2024, 17:23
Domenica 4 febbraio, alle 17:20 su Rai1, nuova puntata di “Da noi... a Ruota Libera”, il programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana Francesca Fialdini e Ernesto Marra, condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. Ospiti di questo appuntamento saranno Caterina Balivo, una delle conduttrici più amate e seguite, tanto in tv quanto sui social, protagonista dei pomeriggi di Rai1 con il suo programma “La volta buona”, Massimo Ghini e Paolo Ruffini, in tournée a teatro con “Quasi Amici”, lo spettacolo - tratto dall’omonimo film francese - che racconta la nascita dell’amicizia tra due uomini molto diversi per carattere e per estrazione sociale, Sara Lazzaro, Elisa Wong, Laura Cravedi ed Elisa Di Eusanio, protagoniste della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, in onda il giovedì in prima serata su Rai1, che sta confermando il suo grande successo settimana dopo settimana e Gabriella Labate, showgirl e attrice, è tornata in libreria con il romanzo “Nudi”, dedicato al marito Raf e ai suoi figli.
In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA