Auto piomba sul campo di beach volley, paura a Pescara

L'uomo alla guida - un sessantenne - avrebbe dichiarato di aver avuto un improvviso mancamento, ma la dinamica dell'incidente è al vaglio

Auto piomba sul campo di beach volley: paura a Pescara
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Luglio 2023, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 19:02

Auto perde il controllo e piomba nel campo da beach volley dello stabilimento balneare Cavallino Azzurro, a Pescara. Fortunatamente a quell'ora non c'era nessuno a giocare. Ferito il conducente dell'auto, probabilmente colto da malore mentre stava percorrendo il lungomare Cristoforo Colombo. 

Tutto è accaduto alle 14,40 quando l'auto impazzita è finita a forte velocità sulla spiaggia campo di beach volley, tennis e calcetto dello chalet sulla Riviera pescarese. L'auto ha prima attraversato verticalmente dalla strada del lungomare Papa Giovanni XXIII, poi la pista ciclabile e il lungomare stesso. L'uomo alla guida - un sessantenne -  avrebbe dichiarato di aver avuto un improvviso mancamento, ma la dinamica dell'incidente è al vaglio degli investigatori. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'auto, e i vigili urbani. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Santo Spirito di Pescara con un'ambulanza del 118 3 dove è statoi sottoposto ad accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA