Parah segue la tendenza e lancia il bijoux
portafortuna, in colorato macramé

Parah segue la tendenza e lancia il bijoux portafortuna, in colorato macramé
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 21:41
MILANO - La tendenza del momento li vuole in macram e l’azienda Parah ne propone di nuovi, coloratissimi ma soprattutto molto molto economici. Stiamo parlando dei braccialetti portafortuna, facenti parte
della collezione «Must Have Summer 2012», disponibili in 10 colori diversi. Nati sulla scia del successo di Cruciani, il loro carattere distintivo è proprio il logo in lurex. Realizzati al 100% in poliestere, le varianti tra cui scegliere sono: iris, violetto, bianco, nero, marrone, verde, fucsia, avio, sottobosco e cherry.



Si possono portare singolarmente; collezionare in ogni tonalità tra le tantissime proposte; si possono abbinare ai costumi della nuova collezione; si possono usare per dare una nota di colore ai diversi outfit. Un bijoux che non è un bijoux, dato che si può portare come un ricamo sulla pelle, dando un tocco fresco e glamour al tempo stesso. Sono pratici e divertenti da utilizzare in spiaggia, sotto la doccia, o per impreziosire un look estivo per una serata con gli amici. Si trovano al prezzo di 5 euro in tutte le boutique che vendono capi firmati Parah e anche sullo shop online del sito ufficiale dell’azienda di Gallarate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA