Fedez Ferragni, gli indizi dell'addio: la crisi iniziata a Sanremo 2023, “l'egoismo” del rapper dopo il caso Balocco e la fede scomparsa

Giovedì 22 Febbraio 2024, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 17:37

La fede sparita , la foto instagram cambiata e lo sfogo social

Nei giorni scorsi lei pubblica una foto della mano senza fede e cambia foto profilo di Instagram: via il ritratto di famiglia del Mulino Bianco e spazio solo a lei e ai figli. Provano a San Valentino a tornare insieme per una cena romantica a lume di candela in perfetto stile Ferragnez: candele, rose, vista panoramica, ma niente evidentemente non è bastato.

Non un bel periodo per Chiara che si vede al centro di una bufera mediatica con le persone che le danno della truffatrice, il suo posto dal front row della Fashion Week di Milano occupato da colleghe e la guardia di Finanza che bussa alle porte delle sue società. A tutto questo si aggiunge la crisi coniugale (o presunta tale).

E anche lei non ce la fa più. In uno degli ultimi video pubblicati su TikTok, Chiara Ferragni si sfoga. Mentre le immagini selfie la ritraggono con l'espressione interdetta e si concludono con un buffo sorriso del figlio Leone, in sottofondo utilizza un suono simile a un verso di civetta. Ma è la didascalia ad aver colpito l'attenzione degli utenti della piattaforma: «Posto questo suono perché sono piena di tutte le sfighe di questo periodo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA