Silvio Orlando in scena all'Eliseo con “Lacci”, storia di un amore naufragato

Silvio Orlando in scena all'Eliseo con “Lacci”, storia di un amore naufragato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 12:24
«Se tu te ne sei scordato, egregio signore, te lo ricordo io: sono tua moglie». Si apre così la lettera che Vanda scrive al marito andato via di casa, dopo una vita insieme. Lui, quello che taglia il cordone per provare a godersi una nuova giovinezza sentimentale, è Silvio Orlando, in scena al Teatro Eliseo con Lacci, adattamento teatrale del romanzo di Domenico Starnone, per la regia di Armando Pugliese, con Roberto Nobile, Sergio Romano, Maria Laura Rondanini, Vanessa Scalera e Giacomo De Cataldo.

Sul palco si alternano cinque punti di vista diversi in una sorta di sinfonia del dolore. È la storia di un matrimonio naufragato e di una famiglia conflittuale, dove le distorte dinamiche di coppia ricadono inevitabilmente sui figli, ma è anche una fuga per la libertà nel tentativo di sciogliere legami che rischiano di stritolare. E bisogna vedere se la vera colpa è il tradimento o la rassegnazione.
Teatro Eliseo Via Nazionale 183 06.83510216 Fino all'11 gennaio da martedi a sabato ore 20, mercoledi e domenica ore 17 da 20.00
© RIPRODUZIONE RISERVATA