Rieti, tutto pronto per il derby reatino
di Prima Divisione di sabato
Allianz-4Strade Cittaducale

Team Volley 4 Strade Cittaducale
di Giulia Moroni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Marzo 2018, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 10:44
RIETI - Derby reatino sabato 10 marzo nel campionato di prima divisone femminile con protagoniste le formazioni dell’Allianz Servizi Assicurativi Rieti e il Team Volley 4 Strade Cittaducale che si scontreranno nel ritorno della gara già vinta nettamente dal Volley 4 Strade del girone A nella quindicesima giornata.

Le formazioni andranno a caccia dei tre punti, fondamentali per la classifica generale visto che entrambi i sestetti cercheranno di centrare l’obiettivo stagionale di restare nella categoria, più accessibile per 4 Strade.

L’Allianz avrà sicuramente voglia di riscatto dopo la prestazione sottotono dello scorso 3 dicembre quando le ragazze di Daniele Leoni vennero messe a tappeto da capitan Leonardi e compagne. Tutta un’altra storia la partita che dovranno affrontare le padroni di casa (alle che dopo un brutto inizio di campionato hanno ritrovato uno spiraglio di luce l’ultimo con l’Orizzonte Sport per poi cedere di nuovo con la capolista Fenice Arancio sabato scorso 3-0 (25-19, 25-18, 25-11).

Con una partita in meno (a causa della scuola non disponibile per i seggi) la formazione del Volley 4 Strade che con prestazioni altalenanti si trova a sedici punti e proverà ad allontanarsi dalla zona rossa della classifica mettendo al sicuro la permanenza in prima divisione.

PROGRAMMA GARE, XV GIORNATA
Pol Casal De Pazzi Asd - Valsugana
Andrea Doria Tivoli Castel Madama Adcm - Fenice Arancio
I.c.s. Volley Santa Lucia - Giro Volley
Apd Gb Vico - Dream Team Roma
Allianz Serv. Ass. Rosatelli Rieti - Team Volley 4 Strade Cittaducale
Avogadro Parioli - Asd Orizzonte Sport

CLASSIFICA
Pol Casal De Pazzi Asd, Fenice Arancio 37
Giro Volley 34
Dream Team Roma 31
Valsugana 29
I.c.s. Volley Santa Lucia 20
Andrea Doria Tivoli Castel Madama Adcm 18
Team Volley 4 Strade – Cittaducale 16
Apd Gb Vico 14
Asd Orizzonte Sport, Avogadro Parioli 10
Allianz Serv. Ass. Rosatelli Rieti 8
© RIPRODUZIONE RISERVATA