Roma, Fdi e An contro Marino: «Da lui parole ignobili, pronta querela»

Roma, Fdi e An contro Marino: «Da lui parole ignobili, pronta querela»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2015, 20:07
«Solo un sindaco indegno come Marino, che in 2 anni e mezzo ha distrutto Roma trasformandola da Capitale a basso impero del degrado, poteva pronunciare parole del genere. Ci vuole peraltro un bel coraggio e la faccia di bronzo a dichiarare ruberie nei confronti degli altri quando proprio Marino rappresenta quel Pd che in questa città ha un assessore in galera e altri rappresentanti della maggioranza in Campidoglio agli arresti».



È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Andrea de Priamo portavoce romano. «Lo stesso Marino che mentre celebra la Giornata della Trasparenza in Comune non solo fa affidamenti diretti per oltre 100 milioni di euro, in barba ad ogni norma e fregandosene della legalità, ma intrallazza con le cooperative rosse di Buzzi a cui ha affidato senza gara appalti sul sociale e da cui ha ricevuto finanziamenti per la sua campagna elettorale - come riportato dalla stampa e dall'inchiesta mafia Capitale.



Fdi-An fin dalla sua costituzione ha contrastato la parte degenere del centrodestra, oggi rappresentiamo in città l'unica forza di opposizione a questa pessima giunta e ci rendiamo conto che tutto ciò fa impazzire e uscire di testa il "sindaco americano".
Marino si vergogni, da un sindaco indegno solo parole ignobili, come Fdi-An ci attiveremo per querelarlo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA