L'Antares Latina conferma Gubitosa
quale tecnico di tutto il settore maschile

Da sin. il presidente Bruno Davoli e il tecnico Mauro Gubitosa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Agosto 2015, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 12:30
LATINA - Nella pallanuoto, tutto come previsto in casa Antares Latina con la conferma anche per la prossima stagione sportiva del tecnico Mauro Gubitosa.



"Era già tutto concordato da tempo con Gubitosa per rinnovare l'opzione del secondo dei tre anni di contratto previsti - dichiara il diesse Gianni Bruschi - ma dopo la chiusura delle attività a fine luglio con il Family Day al Nascosa e le ferie ci siamo dati appuntamento a dopo il ponte di Ferragosto per rinnovare il reciproco impegno anche per questa annata agonistica 2015-16".



"Come nella scorsa stagione Mauro sarà il responsabile head coach del settore maschile dalle giovanili alla prima squadra e tecnico responsabile per la Under 17 e Under 20 Nazionale oltre che naturalmente della serie C nazionale - commenta il presidente dell'Antares Bruno Davoli - siamo carichi più che mai, il nostro secondo anno è iniziato con tanta grinta da parte di tutti e la volontà di continuare a migliorare e crescere insieme".



La ripresa delle attività interesserà intanto il settore Giovanile Under ed è previsto al Centro Sportivo Nascosa con anche uno stage gratuito per i bambini e le bambine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA