Latina, la Top Volley ingaggia il talento giapponese Yuki Ishikawa

Juki Ishikawa
di Gaetano Coppola
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Luglio 2016, 12:15
LATINA Il talento pallavolistico giapponese, Yuri Ishikawa torna a giocare in Italia e vestirà la maglia della Top Volley Latina. La società non ha ancora ufficializzato l'ingaggio che è stato invece rilanciato dai siti sportivi del Paese del Sol Levante

Il giovane Ishikawa è infatti un po' l'uomo simbolo della pallavolo nipponica, un vero idolo, ed è quindi seguitissimo dai suoi numerosissimi fans. Gioca nel ruolo di schiacciatore-ricevitore con la rappresentativa della Università di Chuo e fa parte della nazionale.

Due anni fa fu ingaggiato dal Modena che però non se sfruttò appieno le sue potenzialità. Secondo il sito www.nikkansports.com il martello asiatico dovrebbe arrivare a Latina a dicembre inoltrato, quindi a campionato ormai avanzato, a causa degli impegni con l'università di Chuo, sia di studio che sportivi ma potrà dare un grosso contributo al gruppo in via di formazione.

Si tratta infatti di un secondo colpo di mercato della Top Volley, che aggiunto all'ingaggio di un semprevede “Fox” Fei dà già la fisionomia della nuova squadra che il diesse Candido Grande e il nuovo coach Vincenzo Nacci stanno plasmando.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA