Clochard occupa una casa al mare, il proprietario gli dice di andarsene: minacciato con un coltello

Clochard occupa una casa al mare, il proprietario gli dice di andarsene: minacciato con un coltello
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Gennaio 2024, 07:41 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 19:48

Clochard occupa una casa al mare, ad Alba Adriatica, e minaccia il proprietario con un coltello perché voleva che se ne andasse. Quando il proprietario ha insistito l’ha preso a calci e pugni. Una situazione drammatica durata da settembre che i carabinieri hanno posto fine con l’arresto di un nigeriano di 30 anni, senza fissa dimora, su mandato dell’autorità giudiziaria che ha disposto la custodia cautelare in carcere per i reati di minacce, lesione e resistenza a pubblico ufficiale. L’immigrato ha minacciato anche i carabinieri intervenuti sul posto dopo le chiamare del proprietario.

Clochard ruba 300 euro di cioccolatini: «Non ho i soldi, volevo festeggiare la Befana»

L'operazione

Non è che una delle tante operazioni condotto dai militari dell’Arma nell’ambito dei controlli durante il fine anno e le festività per rendere più sicure città, piccoli borghi, luoghi di ritrovo e zone produttive.

Le centrali operative mediamente in questo periodo hanno trattato e diretto una cinquantina di interventi al giorno. 

Gli altri reati

Poi i carabinieri della Stazione di Giulianova hanno arrestato, su mandato della magistratura, un uomo per evasione: era agli arresti domiciliari per furto aggravato con braccialetto elettronico ed è uscito di casa. Stessa cosa a Teramo dove i militari del Norm hanno denunciato un uomo per evasione: al controlla non era a casa ed è stato rintracciato solo successivamente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA