Maker Faire, al via alla Fiera di Roma il più grande evento europeo dedicato all'innovazione

I biglietti sono disponibili per il preacquisto solo online

Maker Faire, al via da venerdì alla Fiera di Roma il più grande evento europeo dedicato all'innovazione
di Raffaele D'Ettore
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Ottobre 2023, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 12:00

Prenderà il via domani, 20 ottobre, il Maker Faire Rome, il più grande evento europeo dedicato all'innovazione promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma tramite la sua azienda speciale Innova Camera. La tre giorni (preceduta giovedì dalla Opening Conference, dalle 17.45 al Gazometro Ostiense) si svolgerà dal 20 al 22 ottobre, dalle ore 10 alle 19, presso la Fiera di Roma, a cui sarà possibile accedere da due ingressi: a Nord da Via Portuense 1645/47 e ad Est da Via Alexandre Gustave Eiffel.

Maker Faire Rome, rapporto sull'innovazione tecnologica premia gli italiani: l'88% è convinto che favorisca benessere e crescita economica

Come partecipare

I biglietti sono già disponibili per il preacquisto solo online (non si potranno acquistare sul posto), all'indirizzo https://makerfairerome.eu/it/biglietti/ e sono validi per un solo ingresso in uno qualsiasi dei giorni della manifestazione. Il costo per biglietto è di 13 euro, più un euro di commissione di servizio.

Ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni e per i visitatori disabili muniti di certificazione di invalidità superiore al 70%, mentre è prevista una riduzione per scuole secondarie di primo e secondo grado e per gli Its in visita di gruppo, che pagheranno 7 euro.

Per altre informazioni sulla promozione è possibile inviare una mail a: scuole@makerfairerome.eu

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA